La ricerca indipendente conferma che Beltone riceve un punteggio elevato nell'assistenza ai pazienti
CHICAGO, ottobre 2011 – Un recente sondaggio ha rivelato che i pazienti Beltone hanno assegnato agli audioprotesisti degli alti punteggi per la loro competenza, gentilezza, onestà e disponibilità. Secondo il sondaggio, il 96% dei pazienti Beltone sono rimasti colpiti dalla conoscenza che il loro audioprotesista ha degli apparecchi acustici. Praticamente tutti hanno notato la gentilezza di questi professionisti, e ne hanno apprezzato l'onestà.

Al sondaggio, che è stato effettuato da una società indipendente di studi di mercato, hanno partecipato 7.500 persone in tutto il paese. Il sondaggio fa parte dell'iniziativa Beltone volta ad offrire ai pazienti un servizio d'eccellenza. L'obiettivo del programma è aiutare gli audioprotesisti a misurare il livello di soddisfazione dei pazienti relativamente all'assistenza acustica che ricevono.

“Siamo molto orgogliosi di offrire ai nostri pazienti la migliore assistenza acustica possibile, e il loro feedback ci è utile per continuare a migliorare la loro esperienza d'uso” afferma Debbie Wachtel, Direttore dell'Ufficio Ricerche e Analisi di Mercato di Beltone.

Inoltre, gli audioprotesisti Beltone hanno ottenuto dei punteggi elevati (97%) da parte dei pazienti per la quantità di tempo a loro dedicata. Il 95% dei pazienti Beltone ha poi affermato di essere soddisfatto della disponibilità e della cortesia del proprio audioprotesista nello spiegare funzionalità, operatività e potenzialità degli apparecchi acustici.